INSEGNE

Lettere scatolette a luce diretta

la lettera scatoletta è la soluzione che generalmente si installa su tetti e capannoni,o dove non si vuole coprire il muro sottostante(ad esempio in un centro storico) all’interno delle singole lettere viene installato il tubo al neon sagomato o le strisce a led.Le centraline elettroniche programmabili permettono di creare accensioni sequenziali.

 

Lettere scatolette a luce indiretta

la struttura è realizzata in materiali che non permettono il passaggio della luce:alluminio,acciaio inox,ottone naturale,brunito o dorato. Nel retro delle lettere vengono inserite dei distanziatori per permettere l’uscita della sorgente luminosa,si crea una luce soffusa intorno alle diciture.

 

Cassonetto luminoso

per un risultato efficace e al tempo stesso economico si creano cassonettii rettangolari o sagomati ,monofacciali o bifacciali. il pannello frontale può essere decorato con film vinilici prespaziati o stampe digitali su pellicole trasparenti o direttamente sul pannello.

 

Cassonetto luminoso traforato

questa soluzione è simile al cassonetto luminoso ,il pannello è realizzato in alluminio traforato con la fresa computerizzata e nel posteriore viene applicato un opalino bianco.

Si possono anche posizionare nelle traforate delle lettere in metacrilato di forte spessore.

 

Insegne a luce latente

una soluzione particolarmente indicata per insegne da posizionare in sospensione all’interno dei negozi:il sistema comprende una lastra rettangolare o sagomata in plexiglass trasparente fresata. il tubo contenuto nel profilo di alluminio(o i led applicati nel bordo) crea una luce che esce dalla linea fresata e dal bordo della lastra.

© - Publilux - Via Aurelia 2, 19033 Castelnuovo Magra SP - P.I. 01412690115 - Tel. 0187.029651 Cell. 334.6944590 - Mail info@publilux.it - Tutti i Diritti Riservati